Grazie a Lifesize puoi disporre oggi di un’unica e semplice soluzione integrata di videoconferenza in cloud che comprende un set di apparati video pluripremiati e un sistema audio di altissima qualità con interfaccia utente semplificata. Finalmente un’unica soluzione di collaboration che combina audio, video e web conference con funzionalità di registrazione e streaming in un’unica applicazione. Decidi tu se vuoi avvalerti solo di Lifesize o se preferisci usare la soluzione in combinazione con i tuoi strumenti abituali.

Perchè Lifesize?

Semplicità

Esperienza utente semplificata, assistenza 24/7 e gestione centralizzata tamite stumenti di report e amministrazione via web.

Scalabilità

Scalabilità garantita qualsiasi sia la dimensione dei tuoi meeting. Puoi anche decidere di continuare ad usare i tuoi strumenti esistenti se vuoi. Oppure fare tutto tramite lifesize.

Soluzioni Enterprise

Sicurezza estrema grazie a crittografia integrata, firewall trasversal, SSO e SAML il tutto tramite una rete scalabile e affidabile IBM. Interoperabilità con i principali sistemi UC sul mercato.

Valore

Lifesize garantisce una riduzione del costo complessivo della collaboration aziendale e vanta oltre 15 premi ricevuti negli ultimi due anni.

Aumenta la produttività della tua azienda con la soluzione integrata Lifesize

La qualità della piattaforma che utilizzi per i collegamenti ha un impatto notevole sulla qualità dei tuoi meeting. Nessuno gradisce che una conferenza audio o video si interrompa nel bel mezzo di una riunione sulla pianificazione di investimenti finanziari, oppure durante una presentazione importante a un cliente. Lifesize utilizza la rete ultra-veloce di IBM® Cloud per attraversare il pianeta con affidabilità, scalabilità e prestazioni leader nel settore.

  • Chiamate sicure e criptate end-to-end tramite AES-128 (Advanced Encryption Standard)
  • Supporto per la crittografia TLS per tutti i tipi di segnale
  • Attraversamento firewall automatico; IP pubblico non richiesto
  • Supporto proxy web
  • Il collegamento tra Lifesize® Icon Series™, il servizio e l’app Lifesize basata sul cloud viene autenticato tramite https al provisioning. Le registrazioni sono protette tramite TLS

L’architettura Cloud di Lifesize

Che cos’è Lifesize® Cloud? Un servizio sviluppato da SoftLayer® (gruppo IBM) per offrire un’esperienza di comunicazione senza pari. La piattaforma è stata creata con l’obiettivo di garantire performance elevate.
I fattori presi in considerazione per iniziare una collaborazione con SoftLayer sono stati tanti, tra cui l’adattabilità, la scalabilità, la velocità, l’impatto ecologico e la disponibilità a livello globale, e l’uso di sistemi con prestazioni elevate.

SoftLayer è un fornitore di livello mondiale che offre la struttura portante su cui si appoggia Lifesize Cloud.

  • Rete
    • 16 data center con presenza in tutto il mondo
    • 2.000 Gbps di connettività su rete privata a fibra ottica
    • Collegamento diretto a oltre 20 operatori globali

Connettiti con i nostri esperti